Il boss e la filosofia
Una storia vera in cui la realtà supera ogni immaginazione? Un sogno siciliano narrato realisticamente? Uno strano intreccio di realtà e fantasia? Nella Palermo del primo maxi processo, in una calda mattinata di fine primavera che prelude a un’estate rovente, capita che tre professori varchino la soglia dell’Ucciardone per esaminare un giovane detenuto, figlio di un noto boss mafioso. Una storia, che nel fluire magmatico della memoria si intreccia con tante altre storie…
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows