La bottega del caffè
Nel Settecento compare un nuovo protagonista: è La bottega del caffè, punto d'incontro degli intellettuali dell'epoca ma anche sfondo di una vita quotidiana dai risvolti spesso oscuri. Goldoni è il primo a percepire la novità e a farne l'ambiente di una commedia corale. Attorno all'onesto caffettiere Ridolfo ruotano le vicende di personaggi dalla moralità spesso dubbia, dediti al gioco d'azzardo e all'intrigo. La bottega del caffè viene qui ripubblicata con un'introduzione di Lunari, che la collega alla stagione del nuovo teatro goldoniano, e con apparati completamente aggiornati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows