Boys Only (Orange Vinyl)
Nonostante il forte seguito in Olanda e Norvegia, da dove proveniva il tastierista Casino Steel, i pionieri del power-pop londinese Boys non hanno mai raggiunto le vette indipendenti britanniche. L'album di commiatoBoys Only conteneva echi delle affascinanti armonie dei Ronettes, l'eccesso rock di Johnny Thunders e il pop punk dei Ramones, "Miss You" un saluto punk country a John Wayne e "Weekend" tardivamente riconosciuto come un capolavoro pop tagliente . Insomma, un grande canto del cigno!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it