Breach. L'infiltrato di Billy Ray - DVD
Breach. L'infiltrato di Billy Ray - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Breach. L'infiltrato
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Quando il giovane Eric O'Neil viene promosso nella nuova divisione del quartiere generale dell'FBI, il suo sogno di diventare un agente è a un passo dall'avverarsi. O'Neil però deve subito confrontarsi con le vere motivazioni che stanno dietro alla sua promozione, smascherando il suo capo e mentore Hanssen. Sotto l'apparenza di un uomo moralmente impeccabile, l'agente Hanssen ha compromesso la segretezza dell'intero sistema dell'FBI, divenendo l'artefice del più grande tradimento nella storia dell'intelligence statunitense. Senza alcuna copertura o appoggio, O'Neil si trova nel mezzo di un gioco letale di spia-contro-spia, in grado di mettere in pericolo la sicurezza del mondo intero.

Dettagli

2007
DVD
8032700998211

Informazioni aggiuntive

  • Dolmen Video, 2007
  • CG Entertainment
  • 111 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • 1,77:1 Wide Screen
  • commenti tecnici; scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of); interviste

Valutazioni e recensioni

  • utente_2726
    MCM

    Chris Cooper perfetto. Bel thriller. Da una storia vera. Regia, fotografia e sceneggiatura ben calibrati. Il mondo dello spionaggio attrae sempre e qui paranoia e sospetti da sorveglianza e microspie danno ansia (in modo apprezzabile).

Conosci l'autore

Foto di Chris Cooper

Chris Cooper

1951, Kansas City, Missouri

Attore americano. Dopo aver lavorato a lungo a Broadway, debutta nel cinema grazie al regista J. Sayles, che lo vuole prima nel cast del dramma minerario Matewan (1987) e poi gli offre il ruolo dello sceriffo protagonista di Lone Star (1996). Da questo momento inizia una fitta serie di presenze in film di successo, dimostrando una certa disinvoltura nel passare dalla commedia al genere drammatico: lo ricordiamo in L'uomo che sussurrava ai cavalli (1998) di R. Redford, in Paradiso perduto (1999) di A. Cuarón e nella celebre interpretazione del Colonello Fitts in American beauty (1999) di S. Mendes, che lo consacra al grande pubblico. Successivamente è sul grande schermo con The Bourne Identity (2002) di D. Liman, The Bourne Supremacy (2004) di P. Greengrass e nei panni di un clonatore e venditore...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail