Breadwoman & Other Tales
Breadwoman & Other Tales documentano una serie di registrazioni in cui l'evoluzione del linguaggio e della parola sono centrali. La voce che si erige a strumento musicale, in una costante ricerca lirica che si affaccia sovente negli universi della musica contemporanea ed etnica. Partner nelle registrazioni l'ingegnere del suono Steve Moshier. Siamo in pratica agli albori degli anni '80 nell'assolata California, quando la nostra metterà a punto uno stile inconfondibile, che le consentirà di guadagnarsi un posto di rilievo al fianco di icone come Laurie Anderson, Meredith Monk e Shelley Hirsch.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it