La breve passeggiata
Aprire un vecchio baule ritrovato sulla soffitta della casa di campagna e lasciarsi andare alle memorie più lontane farcite dalla tenera fantasia di Alberto Vigevani, narratore ed editore, bibliofilo e curatore di raffinate edizioni di classici. Tra i cassetti del baule si sprigionano ricordi dolci e felici, e insieme la storia segreta e tragica degli zii Jole e Giorgetto, spariti «non nel nulla, com’è destino comune, ma nell’orrore» di Auschwitz. Un romanzo breve, lirico, delicato e commovente, intenso e lieve al tempo stesso. La testimonianza autobiografica di un destino drammatico e doloroso travolto dalle leggi razziali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows