Finalmente viene pubblicato in Blu Ray, anche nel nostro paese, uno dei film più importanti di Jim Jarmusch. Ottimo master video, extra risicati solo tre piccole featurette ed il trailer.
Broken Flowers (Blu-ray)
Don, single convinto, è stato appena scaricato dalla sua ultima fiamma, Sherry e si ritrova ancora una volta solo e abbandonato a se stesso. Ma la sua solitudine viene turbata quando una misteriosa lettera rosa, spedita da una ex-amante anonima, lo costringe a rivedere tutto il suo passato. Nella lettera, infatti, si dice che Don ha un figlio di 19 anni, che forse adesso sta cercando suo padre.
-
Titolo originale:Broken Flowers
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Produzione:Universal, 2023
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Lingua sottotitoli:Italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
riki333 03 marzo 2024Finalmente in Bluray.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it