La seconda stagione di Buck Rogers, pur essendo sempre piacevole, presenta qualche differenza che per certi versi ne diminuisce il valore rispetto alla precedente. Innazitutto, dal punto di vista dei contenuti l'azione si sposta direttamente nello spazio con una serie di episodi in stile Star trek. Tuttavia, a parte qualche eccezione, il livello qualitativo non è neanche lontanamente quello di Star Treck, e questo era prevedibile, ma non è neanche ai livelli della prima stagione della medesima serie. Altre nota dolente è la scelta del cast. Questo infatti privilegia caratteristi che pur essendo molto capaci nei vari siparietti comici non si amalgamo affatto con la drammaticità di alcune situazioni. Anche l'introduzione di un nuovo personaggio a fianco del protagonista, l'alieno Hawk, non compensa la debolezza del resto del cast. Dal punto di vista tecnico, infine, malgrado un buon comparto video, anche l'audio in 5.1 soffre del cambio di stagione e non è proprio all'altezza della precedente (soprattutto della prima parte che era eccellente mentre già nella seconda presentava diversi problemi).
Buck Rogers. Stagione 2. Vol. 1 (3 DVD)
Il capitano William "Buck" Rogers, astronauta risvegliatosi nel 2491 dopo una ibernazione nello spazio durata più di 500 anni, si ritrova in un universo molto diverso da quello che conosceva nel 1987. Contiene gli episodi della seconda stagionr n. 1 - 13.
-
Titolo originale:Buck Rogers
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Cult Media, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Lingua audio:Italiano
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Carlo Alberto Bentivoglio 02 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it