La busta nera
Bucarest, Romania, agli inizi degli anni Ottanta. Una primavera splendida e aggressiva travolge all'improvviso la città, turbandone l'ordine e la solita routine. La natura irrompe nei ritmi letargici di una popolazione che si è abituata alla paura e al sospetto, alla prudenza e al piccolo opportunismo. Il libro esce oggi nella riscrittura che l'autore ne ha fatto nel 1996. Ne scaturisce un furibondo atto di poetica distruzione nei confronti delle teorie "razionali" prevalenti nel pensiero filosofico occidentale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it