By the Rivers of Heresy
Oscurissimo album di debutto dei WSOBM, gruppo belga dedito ad una forma di AVANT-GARDE BLACK METAL, dalle strutture EXTREME PROG e melodie DARK. Il gruppo ha creato una coltre di mistero intorno a se, con tematiche e presentazione legate ai miti lovecraftiani e credenze pagane, ma la musica si avvicina moto a quella dei Bal-Sagoth, primi Cradle Of Filth, primi Rotting Christ e Portal. Un album di romanticismo nero ed ossessivo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it