C'era un cavallo sul raccordo
Alessandro ha 34 anni. È single da un anno, lavora per una Software House ed è un ritardatario cronico. Sullo sfondo di una calda giornata di giugno, passata in compagnia dei suoi migliori amici su una spiaggia romana, popolata da personaggi tipici e bizzarri, rivive in chiave ironica, a volte con un pizzico di malinconia, gli avvenimenti più importanti della sua vita che lo hanno portato ad essere quello che è: un ragazzo come tanti, che vive, ama, lotta per le sue aspirazioni, resta deluso ma, ogni volta, ha la forza di ricominciare da capo. Un libro divertente, romantico e pieno di emozioni. Massimo Supino, nato a Roma nel 1970 e laureato in Matematica, lavora nel campo dell’informatica ed insegna nelle scuole superiori. Un suo racconto è inserito nella Antologia Roma per Roma (Edizioni Progetto Cultura, 2011). “C’era un cavallo sul raccordo” è il suo primo romanzo. Il disegno in copertina è di Massimo Supino
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows