C'era un cavallo sul raccordo
Alessandro ha 34 anni. È single da un anno, lavora per una software house ed è un ritardatario cronico. Sullo sfondo di una calda giornata di giugno, passata in compagnia dei suoi migliori amici su una spiaggia romana, popolata da personaggi tipici e bizzarri, rivive in chiave ironica, a volte con un pizzico di malinconia, gli avvenimenti più importanti della sua vita che lo hanno portato ad essere quello che è: un ragazzo come tanti, che vive, ama, lotta perle sue aspirazioni, resta deluso ma, ogni volta, ha la forza di ricominciare da capo. Un libro divertente, romantico e pieno di emozioni.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it