C'mon Miracle (Sea Blue Coloured Vinyl)
Miroh Yom Tov Zeitlyn, di Brooklyn, crea un'incorruttibile musica pop indipendente definita dal suo grazioso modo di scrivere. Mirah ha pubblicato più di una dozzina di registrazioni da sola e in collaborazione con K Records, Kill Rock Stars e varie etichette indipendenti americane nazionali ed estere, mentre è stata in tour negli Stati Uniti, in Europa, in Giappone, in Australia e in Nuova Zelanda molte volte dal 1998. Pitchfork ha elogiato la sua "voce incredibile - cosi versatile che può passare da toni bassi e falsetti ariosi in un solo respiro”. Edizione in vinile blu mare.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it