C'è sempre una strada
C'è sempre una strada per Mario Tible (Fossano 1942 - Colle del Nivolet 2020) signore nello sport e nella vita. È la strada delle sue passioni che portano lui, atleta, fotografo, artista, ma soprattutto amico di grande sensibilità, a viaggiare in un'Africa ancora poco toccata dalla modernità. Candido ma non ingenuo viaggiatore, capace di vedere ancora con occhi innocenti, si muove a piedi e in bicicletta o comunque con mezzi locali fra la gente. Gentile ma determinato, coraggioso e anche un po' incosciente, ci accompagna in polverose e fantastiche contrade, spazi geografici sì, ma anche luoghi del sogno. Il passo è leggero, come quando correva le maratone, storie di gente normale, senza spocchia e sensazionalismi, così diverse perciò da tanti racconti di avventure sopra le righe. Proviamo a camminare anche noi su questa strada.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows