Un Caldo corpo di femmina (Restaurato In Hd) (Edizione Limitata 300 Copie Numerate) (DVD) di Jesus Franco - DVD
Un Caldo corpo di femmina (Restaurato In Hd) (Edizione Limitata 300 Copie Numerate) (DVD) di Jesus Franco - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Un Caldo corpo di femmina (Restaurato In Hd) (Edizione Limitata 300 Copie Numerate) (DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
29,99 €
29,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


La conturbante contessa Irina von Karlstein, solitaria abitante di una villa sulla sommità delle colline di Madeira, discende da creature affette da vampirismo, che per tenersi in vita debbono nutrirsi della linfa delle persone con cui fanno l'amore. Sulle misteriose morti che si susseguono cominciano ad indagare un poliziotto, un dottore (lo stesso Franco) e un sensitivo. Jess Franco, maestro di erotic-thriller e recordman di pseudonimi, dirige uno dei suoi film più famosi, noto anche con svariati altri titoli (La contessa nera, Erotikill, Les Avaleuses), di cui sono circolate più versioni, confermandosi maestro di B-movies arditi, morbosi e visionari.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1973
DVD
Vietato ai minori di 18 anni
8057204799195

Informazioni aggiuntive

  • Sinister Film, 2023
  • Terminal Video
  • 75 min
  • Italiano

Valutazioni e recensioni

  • Marco G.
    Un caldo corpo di femmina (Sinister)

    La Sinister Film edita il primissimo montaggio operato in Italia del film "Un caldo corpo di femmina"; tuttavia a mio avviso era meglio se editava il film nella sua versione originaria e magari negli extra la versione orrorifica. In Italia le versioni home video sono quelle della Antoniana (vhs in versione horror), Pulp Video (vhs in versione erotica integrale), Ermitage (dvd in versione erotica integrale), Sinister Film (dvd col rimontaggio della versione erotica e pure ridotta).

Conosci l'autore

Foto di Howard Vernon

Howard Vernon

1914, Baden

Nome d'arte di Mario Lippert, attore francese di origine tedesca. Abbandona la Germania sotto il regime nazista per trasferirsi a Parigi, esordisce sul grande schermo alla fine del conflitto. Dopo alcune esperienze di doppiatore, si impone ben presto come efficace caratterista in ruoli di secondo piano, ottenendo solo raramente parti da protagonista, e quasi sempre in film di scarso livello. Lo ricordiamo insinuante lord Palmerston nel biografico Il diavolo zoppo (1948) di S. Guitry, disincantato McKimmie nell'ironico Bob il giocatore (1955) di J.-P. Melville, medico nello spumeggiante Ciao Pussycat (1964) di C. Donner, vampiro asseta-to di sangue nell'orrorifico Dracula contro Frankenstein (1972) ed enigmatico dottor Orloff nel truculento I violentatori della notte (1988) di J. Franco.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail