Caleidoscopio tedesco. Realtà e volti del mondo di lingua tedesca
"Caleidoscopio tedesco" offre un punto di vista del mondo di lingua tedesca distante da quello corrente, ancora troppo spesso cristallizzato in cliché duri a morire, e propone il racconto di un mondo dinamico, poroso, in fermento, impegnato in un complesso percorso di trasformazione demografica, sociale, culturale, con la disponibilità a mettere in gioco tradizioni e consuetudini consolidate, perfino la sua stessa identità. Germanisti, giornalisti che seguono le vicende tedesche, scrittrici e artisti di quel mondo danno vita a questo racconto a più voci, che proprio nella pluralità delle sue firme intende dar conto dei tanti volti e realtà che compongono il variegato pianeta tedesco.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:3 aprile 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it