Calendario 2019
Dodici storie a fumetti, brevi e inedite, una per mese. Ciascuna capace di narrare un mondo intero in quattro vignette, che si parli di vicende storiche (l’incoronazione di Carlo Magno) o personali (la nascita di un figlio).
Il Calendario 2019 di Manuele Fior è un caleidoscopio di racconti possibili, tra passato, presente e futuro: dall’autobiografia alla fantascienza, dal romanzo storico alla cronaca. L’autore illumina ogni volta un momento rivelatore che coglie lo “spirito del tempo”, un frammento di ricordo personale o collettivo, un istante speciale di consapevolezza nello scorrere ordinario dell’esistenza. Un esercizio di stile di rara freschezza, che era nato per Coconino Press – Fandango come progetto per il web e ora, visto il grande successo online, diventa calendario cartaceo e al tempo stesso anche raffinato, innovativo oggetto editoriale. Fior, uno dei più amati e premiati autori del fumetto internazionale, sperimenta nuove forme, supporti e linguaggi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it