Call Me What You Want
Quarto album per i NIGHT LASER, gruppo di Amburgo, Germania autore di un divertente e trascinante GLAM / SLEAZE METAL, con un sound potente e melodie anthemiche. “Call Me What You Want” suona come una via di mezzo tra gli Skid Row, Kiss e gli HammerFall e Battle Beast, in uno stile molto anni 80 ma con una produzione potente. Non manca certo il senso dell’humor ed il cantante Benno Hankers dimostra di essere un perfetto front-man!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it