Questo libro aiuta al cambiamento. A trovarsi e ritrovarsi. Non è un libro "leggero", si basa sulla fisica quantistica. Ma proprio per questo, proprio perché basato sulla scienza, si ha la certezza che cambiare - a partire dalla quotidianità - si può.
Cambia l'abitudine di essere te stesso. La fisica quantistica nella vita quotidiana
Il dr. Joe Dispenza, speaker e ricercatore, combina la fisica quantistica con la neuroscienza, la chimica del cervello, la biologia e la genetica per mostrarci cosa sia veramente possibile realizzare. Il destino non esiste e non siamo programmati geneticamente per rimanere uguali a noi stessi per sempre. "Cambia l'abitudine di essere te stesso" spiega in maniera chiara e precisa la nuova scienza che, applicando i principi della fisica quantistica nella vita quotidiana, restituisce all'individuo il potere di creare la realtà che desidera.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
acupofcode 02 gennaio 2022Un validissimo aiuto
-
Un libro molto interessante, in cui viene spiegato in termini abbastanza semplici pratici il funzionamento della nostra mente e di come risponde il nostro corpo e in senso più ampio come dobbiamo pensare per vivere più felicemente, diventando effettivamente i creatori della nostra realtà, ma in modo positivo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it