Coelho dice: “Quando si va verso un obiettivo, è molto importante prestare attenzione al Cammino. È il Cammino che ci insegna sempre la maniera migliore di arrivare, e ci arricchisce mentre lo percorriamo”. Il libro è ispirato al viaggio reale fatto da Coelho nel 1986 con il suo maestro spirituale, percorrendo la stessa strada dei pellegrini che vanno a Santiago de Compostela. Attraverso diverse prove Coelho schiva insidiosi pericoli e tentazioni per trovare la sua strada e conquistare la famosa spada, che gli permetterà di diventare un Maestro Ram. Spirituale.
In questo romanzo Coelho accompagna il lettore nel viaggio di Paulo, il narratore, lungo il sentiero che conduce a Santiago de Compostela. Un percorso che Paulo deve affrontare per diventare il Maestro Ram e conquistare la spada che lo trasformerà in Guerriero della Luce. Con lui c'è la sua guida spirituale, il misterioso ed eigmatico Petrus. Settecento chilometri in tre mesi, durante i quali Paulo imparerà a riconoscere i suoi demoni personali e a sconfiggerli. Un viaggio interiore ed esteriore, per spiegare che nella vita come in viaggio non è tanto importante la meta, quanto il cammino stesso. In allegato il DVD "Paulo Coehlo si racconta sul cammino di Santiago".
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Beatrice Ruscio 24 novembre 2016
-
VINCENZO FANELLI 24 settembre 2010
Credo sia un libro per alcuni versi pretenzioso. Pur amando molto la grande capacità di scrittura dell'autore e riconoscendogli il merito di farci riflettere, in questo libro non raggiunge i livelli raggiunti nel libro Lo Zahir
-
MATTEO COLANGELI 01 settembre 2010
è un libro davvero bello, che fa riflettere sulla vita, soprattutto sulla nostra vita, aiuta a crescere ed è molto profondo. assolutamente da leggere
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it