Campi magnetici (Red Coloured Vinyl)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 27,68 €
“Campi Magnetici” (titolo completo Campi Magnetici - 1 num3r1 non 51 possono amar3) rappresenta un esperimento unico nella lunga e poliedrica carriera di Franco Battiato.
Pubblicato nel 2000 da Sony Classical contiene le musiche composte per il balletto di Paco Decina commissionate dal Teatro del Maggio Musicale Fiorentino.
Tutti i testi sono di Manlio Sgalambro e contengono citazioni tratte da scritti di Albert Einstein e Lucrezio; le musiche sono di Franco Battiato.
Questa opera unica dopo anni da una prima pubblicazione in vinile, rivive per la prima volta in un doppio LP colorato rosso trasparente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it