I Can Lose My Heart Tonight (2025 Remix) (LP Blue Coloured)
Il 29 luglio 1985, C.C. Catch pubblicò il suo primissimo singolo, I Can Lose My Heart Tonight, un brano che non solo segnò l'inizio di una delle carriere più formative nell'universo synthpop europeo, ma divenne anche il modello artistico di successo per il sound inconfondibile dell'epoca. Quarant'anni dopo, per celebrare l'anniversario, viene pubblicato un maxi vinile limitato a 1.000 unità nell'iconico blu, con tutte e quattro le versioni originali del brano, recentemente rimasterizzate da Blank & Jones. Cogli l'occasione per il paradiso... - Con questi primi versi, si apre un cosmo sonoro pieno di desiderio, synth ed emozioni. I Can Lose My Heart Tonight racconta di una notte magica, dell'ebbrezza del momento, della seducente possibilità di perdersi e di essere ritrovati. Prodotto da Dieter Bohlen, il brano tocca il nervo scoperto del suo tempo e plasma un intero decennio: ritornelli orecchiabili, romanticismo eurodisco, abbinati a C.C. La voce cristallina ed emozionante di Catch. La rimasterizzazione del 2025 di Blank & Jones riporta ai giorni d’oggi l'energia senza tempo di questo successo con finezza tecnica: più calda, più ampia, più brillante, senza perdere la magia nostalgica. Un brano che unisce generazioni: I Can Lose My Heart Tonight (2025 Remaster) uscirà il 25 luglio 2025 in digitale e per la prima volta in un maxi vinile 12"" di colore blu con tutte e quattro le versioni originali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it