Il candidato. Zucca presidente. Episodi 1 -20 di Ludovico Bessegato - DVD
Il candidato. Zucca presidente. Episodi 1 -20 di Ludovico Bessegato - DVD - 2
Il candidato. Zucca presidente. Episodi 1 -20 di Ludovico Bessegato - DVD
Il candidato. Zucca presidente. Episodi 1 -20 di Ludovico Bessegato - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Il candidato. Zucca presidente. Episodi 1 -20
Disponibilità immediata
16,50 €
16,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Piero Zucca è un ex postino ingenuo, modesto e senza alcuna esperienza politica, che decide di candidarsi alla presidenza del consiglio. Zucca può però contare sull'aiuto di un team di spregiudicati esperti della comunicazione, intimamente convinti che un candidato si possa fabbricare e vendere come un prodotto di consumo. Dalla scelta dello slogan, alla foto per i manifesti, dai dibattiti pubblici, al rapporto con i giornalisti, lo staff compenserà le mancanze del Candidato e lo aiuterà ad affrontare i mille ostacoli che nasconde una campagna elettorale. Piero Zucca ha però un'irresistibile predisposizione a fare la cosa sbagliata al momento sbagliato: che sia presentarsi alla prima conferenza stampa senza riuscire a tenere gli occhi aperti dopo una notte in bianco o farsi fotografare al fianco di una prostituta pochi giorni prima del voto. Ma l'astuzia degli esperti che lo accompagnano è pari solo al loro cinismo e in ogni puntata troveranno il modo di volgere a loro vantaggio anche i disastri più indifendibili. Contiene gli episodi della serie n. 1 - 20.

Informazioni dal venditore

Venditore:

HOME MOVIES
HOME MOVIES Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2014
DVD
8032807060897

Informazioni aggiuntive

  • Rai Com, 2015
  • Eagle Pictures
  • 127 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • 1,78:1
  • dietro le quinte (making of); foto

Conosci l'autore

Foto di Filippo Timi

Filippo Timi

1974, Perugia

Premio Ubu 2004 come miglior attore di teatro under 30, è stato sulla scena Orfeo, Danton, Perceval, Satana, e ha interpretato il monologo La vita bestia, tratto dal suo primo romanzo Tuttalpiù muoio (2006 Fandango), scritto a quattro mani con Edoardo Albinati. Nel 2007 ha pubblicato E lasciamole cadere queste stelle, sempre con Fandango Libri. Al cinema ha interpretato tra il 2007 e il 2008 i film In memoria di me di Saverio Costanzo; Saturno contro di Ferzan Ozpetek; Signorinaeffe di Wilma Labate; I demoni di San Pietroburgo di Giuliano Montaldo. Dopo il film di Gabriele Salvatores Come Dio comanda (2008), è protagonista del film di Marco Bellocchio, Vincere, e del film d'esordio di Giuseppe Capotondi, La doppia ora.Per Garzanti ha pubblicato nel 2008 Peggio che diventare...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail