"i cani ci amano in modo sincero da farci quasi sentire in colpa" E' un manga che davvero consiglio, semplice, malinconica e commovente; fa riflettere molto su quanto i cani siano fedeli ai propri padroni nonostante tutto.
Il cane che guarda le stelle
«I cani ci amano in modo quasi sincero, da farci quasi sentire in colpa...»
Ha spopolato in patria con più di 400.000 copie vendute e una trasposizione cinematografica, ed ora il più intenso e struggente racconto di viaggio di un cane e del suo padrone arriva nel catalogo di J-Pop: è Il cane che guarda le stelle! Una storia lirica, toccante, impreziosita dagli splendidi disegni di Takashi Murakami.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Frha 01 luglio 2025malinconia portami via...
-
Aki 21 gennaio 2025È stato un regali gradito
L'ho donato ad una mia amica con un cane, l'ha adorato
-
AV 11 gennaio 2025Strappalacrime
Un manga molto profondo e commovente. Ho versato più volte lacrime e interrotto la lettura per riprendermi emotivamente. Per essere un manga da davvero tante emozioni.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it