Il cane di Baudelaire
Un cucciolo di Yorkshire, a cui nessuno darà mai un nome, viene strappato dalla vita in canile da un imprenditore in cerca di un regalo per una sua dipendente. In breve tempo il piccolo Yorkshire, passando di mano in mano, si troverà ad assistere a una serie di vendette e di delitti pianificati dai suoi occasionali possessori. Una sequenza di soggetti stravaganti avanza nelle pagine di questa storia dai contorni grotteschi che mette in scena i lati più oscuri e nascosti dell’essere umano: i segreti e le ossessioni, le paure più profonde e i desideri più indicibili. Le vicende narrate ne Il cane di Baudelaire si pongono al lettore come scatole cinesi che, aprendosi una dopo l’altra, pongono inquietanti interrogativi sul senso della vita e delle nostre azioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:29 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it