Il canto della rivolta. Hunger games - Suzanne Collins - copertina
Il canto della rivolta. Hunger games - Suzanne Collins - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 16 liste dei desideri
The Bestseller Awards - Platinum - 2010
Il canto della rivolta. Hunger games
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Contro ogni previsione, Katniss Everdeen è sopravvissuta all'Arena degli Hunger Games. Due volte. Ora vive in una bella casa, nel Distretto 12, con sua madre e la sorella Prim. E sta per sposarsi. Sarà una cerimonia bellissima, e Katniss indosserà un abito meraviglioso. Sembra un sogno... Invece è un incubo. Katniss è in pericolo. E con lei tutti coloro a cui vuole bene. Tutti coloro che le sono vicini. Tutti gli abitanti del Distretto. Perché la sua ultima vittoria ha offeso le alte sfere, a Capitol City. E il presidente Snow ha giurato vendetta. Comincia la guerra. Quella vera. Al cui confronto l'Arena sembrerà una passeggiata.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

419 p., Rilegato
Mockingjay
9788804621881

Valutazioni e recensioni

  • Consiglio tutta la trilogia, è bellissima!!!!!!!! Il terzo libro in particolare mi è piaciuto tantissimo....vi consiglio anche i film

  • MONICA CORRADINI

    Sono molto arrabbiata. Che fine orribile. Un libro bruttissimo. E mi dispiace assai perché il primo mi era piaciuto! Speravo vivamente che da un momento all'altro Katniss si risvegliasse e tutto si rivelasse un tremendo incubo. Ma poi, ragazza, continuo a non capire, perché non scegli Gale? Forse perché non ha problemi psicologici e deviazione mentale? Sei l'inutilità. Katniss è il personaggio più importante ed è anche quello più inutile! Ma poi, cara Suzanne, visto che i sopravvissuti in tutta Panem sono quattro: Katniss, sua mamma, Peeta, Gale; perché non hai ucciso anche loro? Sarei stata più contenta.

  • annabella pennone

    possiede tutto quello che un libro dovrebbe avere: guerra, morte, rinascita, amore, amicizia.

Conosci l'autore

Foto di Suzanne Collins

Suzanne Collins

1962, Connecticut

Suzanne Collins è una scrittrice statunitense. L'idea della sua saga più celebre - Hunger Games (edita in Italia da Mondadori tra il 2009 e il 2012) - si è fatta strada nella sua mente mentre faceva zapping tra le immagini dei reality show e quelle della guerra vera. I suoi libri sono tradotti in molti Paesi e continuamente ristampati. Un vero caso editoriale, tanto che la rivista Time ha incluso Suzanne Collins tra le 100 più influenti personalità della cultura. Inoltre, dal 2012 è stata tratta una trilogia cinematografica dalla serie di Hunger Games, con Jennifer Lawrence (nel ruolo di Katniss Everdeen), Donald Sutherland e Stanley Tucci.Di rilievo è anche la serie di romanzi Gregor, pubblicati in Italia per i tipi Mondadori tra il 2013 e...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it