Ho amato Peeta,l’interpretazione di Hutcherson è stata sublime e toccante, l’ho adorato a tal punto da avere le lacrime agli occhi ad ogni sua battuta. Mi ha colpita infatti la sua espressione sempre più segnata e sconfitta ad ogni apparizione sullo schermo, ho notato inoltre un particolare interessante nel suo look a Capitol City. Da vedere. Consigliato a tutti i fan del genere.
Hunger Games. Il canto della rivolta. Parte 1
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,74 €
Katniss Everdeen si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
-
Titolo originale:The Hunger Games. Mockingjay. Part 1
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:123 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 7.1 HD);Inglese (Dolby Atmos)
-
Lingua sottotitoli:Inglese per non udenti; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici: commento al film del regista Francis Lawrence e della produttrice Nina Jacobson; dietro le quinte (making of): La Ghiandaia Imitatrice Vive: il making of del film; speciale: Dal profondo del cuore: un omaggio a Philip Seymour Hoffman - Canti di rivolta: Lorde e la colonna sonora; scene inedite in lingua originale: scene eliminate; video musicale: Video Musicale: Lorde "Yellow Flicker Beat"; anteprima: Anteprima "Insurgent"
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Peeta, interpretato da Josh Hutcherson, prigioniero di Capitol City e del presidente Snow, quest’ultimo interpretato da un impeccabile Donald Sutherland. Stranamente in questa prima parte ho amato Peeta,l’interpretazione di Hutcherson è stata sublime e toccante, l’ho adorato a tal punto da avere le lacrime agli occhi ad ogni sua battuta. Mi ha colpita infatti la sua espressione sempre più segnata e sconfitta ad ogni apparizione sullo schermo.
-
Sarà che è australiano, sarà che è un Hemsworth, ho davvero apprezzato i suoi primi piani e quegli occhi azzurri come il cielo più bello, solo quelli però. Credo infatti che la trasposizione di Gale dalla carta allo schermo sia quella meno riuscita ma quegli occhi azzurro cielo e l’altezza mi hanno fatta innamorare, d’altronde è Liam Hemsworth. Scherzi a parte, finalmente ci viene delineato il carattere di Gale e la sua indole rivoluzionaria tenuta a bada nei due capitoli precedenti e mostrataci anche se a piccole dosi in questa prima parte.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it