Nonostante questo sia il secondo volume dei romanzi è il vero prequel della storia perché scava nel passato degli unici due adulti presenti nei primi volumi del manga. Le loro storie sono molto toccanti e personalmente ho apprezzato molto l'approfondimento sul vissuto di un personaggio che esce di scena abbastanza presto nella serie. L'ho apprezzato più del primo volume (possono essere letti nell'ordine che preferite, non sono legati tra loro).
La canzone dei ricordi. The promised Neverland. Vol. 2
Notte della fuga da Grace Field House... Dall'istituto in fiamme, un ritaglio di carta si libra nell'aria, danzando nel cielo di quella notte infuocata. Quel frammento di carta farà tornare alla memoria di Isabella il ricordo di un bambino per lei molto speciale. E ancora Krone, pronta ad abbandonare la vita, richiama alla memoria gli anni trascorsi alla scuola di addestramento, il punto di partenza di tutta la sua avventura. Ecco la storia inedita di Isabella, la verità mai raccontata sulla mamma che ha intralciato i piani di Emma e dei suoi fratelli nel loro tentativo di fuga.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Noemi_C 07 gennaio 2025Vero prequel della storia di uno dei personaggi principali
-
OtAkU 26 ottobre 2021Toccante e Coinvolgente
La storia è molto toccante, vengono approfondite le vicende di due personaggi amati della serie (ossia Isabella e Krone). E' soprattutto significativa l'innocenza dei bambini bestiame e anche la paura delle ragazze candidate a diventare sorelle.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it