A me è piaciuto molto....davvero interessante.
La canzone di Colombano
La strage di un'umile famiglia contadina, la falsa accusa, il complotto, sullo sfondo dell'immane opera del traforo della Thullie. Ma una antica canzone ha conservato, nei secoli, la verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Andrea 03 giugno 2024Bel libro
-
GABRIELLA LAI 28 novembre 2011
Non è altro che un inutile sfoggio di cultura e, come tale, non può che annoiare chiunque non sia interessato alla storia antica del Piemonte. Probabilmente poteva essere un'ottima tesi di laurea ma pubblicarla come romanzo giallo è pura presunzione.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows