Canzoni d'amore e morte e altri eventi accidentali
Il nuovo lavoro della band romana La Grazia Obliqua, “Canzoni d’amore e morte e altri eventi accidentali”, è il secondo capitolo della Trilogia delle Canzoni, e segue il preludio dell’EP “Oltre”. Un viaggio attraverso quattro stazioni dell’Anima, “oltre” i confini di ciò che resta della notte, in attesa dell’alba. L’album vede le collaborazioni musicali di Dan Chewy Mongrain (Voivod), Andrea Chimenti, Kota (Christian Death) e Cristiano Santini (Dish-Is-Nein). La produzione artistica,i mixaggi e il mastering sono stati curati Cristiano Santini presso il Morphing Studio di Bologna.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it