Caos controllato - Nikki Ash,Alice Carmen Feola - ebook
Caos controllato - Nikki Ash,Alice Carmen Feola - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Caos controllato
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Camden Sono innamorato della mia migliore amica dai tempi del liceo. Il mio più grande rimpianto? Essermene andato senza dirglielo. Avevo tutta l'intenzione di farlo, ma poi la catastrofe si è abbattuta su di noi e ci siamo separati senza neanche una parola: lei è andata a Boston con il suo fidanzato, mentre io sono partito per Los Angeles con la mia band, i Raging Chaos. Per cinque anni ho dedicato ogni secondo e ogni mio respiro alla musica, cercando di dimenticare la bellissima ragazza che mi aveva spezzato il cuore senza nemmeno saperlo. E ci ero quasi riuscito... finché i miei occhi non si sono posati nuovamente su di lei. Me ne sono andato una volta, ma ho imparato la lezione: Layla è il mio "per sempre", non l'ennesimo rimpianto in una lunga lista. E adesso sta per scoprirlo. Layla Nel preciso momento in cui ho visto Camden sul palco, qualcosa dentro di me ha preso vita. La sua struggente canzone, che parla di un amore non corrisposto, è stata una confessione che mi ha fatto mettere in discussione tutto ciò che pensavo di sapere. Cinque anni possono averci cambiati – lui è una rockstar e io sono una madre single – ma i miei sentimenti per lui sono più forti che mai. I testi delle sue canzoni fanno sembrare facile innamorarsi e per lui, forse, lo è. Ma ho imparato a mie spese che la vita reale non è semplice come scrivere un testo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791280463463

Valutazioni e recensioni

  • raffaellaisreading
    Molto carino

    ⭐️⭐️⭐️ Un libro decisamente scorrevole, credo che questa valutazione sia estremamente personale su questo punto di vista, perché la storia è davvero molto carina. Due migliori amici, di cui lui sempre stato innamorato di lei, ma non ha mai avuto il coraggio di dirglielo fino a quando non decide di farlo ma viene bloccato dal vedere che lei si è fidanzata. A partire da quel momento, ossia l’ultimo anno del liceo, quella sera succede di tutto. Lui abbandona la città e si rivedono direttamente cinque anni dopo. Lui nel frattempo insieme ai suoi migliori amici sono diventati una band di successo internazionale, mentre lei è una mamma che sta per divorziare dal marito. L’uomo vi ha sposato, il ragazzo da sposato non è più quello in cui si ritrova a convivere in questi cinque anni e quando lui supera il limite, lei è costretta a divorziare. Nel frattempo ritorna in città la famosa band e i due finalmente dopo cinque anni si rincontrano. Lui non ha mai smesso di volerlo ed è deciso Soprattutto quando viene a sapere del divorzio a conquistarla. Fin qui la storia mi sembrava estremamente interessante, non mi hanno disturbato i sentimenti di luglio e sono rimasti costanti e quindi accesi in questi anni tuttavia non mi ha fatto particolarmente entusiasmare che lei, sebbene inizialmente avesse voluto prendere le cose con calma, e questo mi piaceva molto in quanto tecnicamente lei non sapeva nulla di questi sentimenti e quindi è stata colta alla sprovvista. Mi piaceva quindi l’idea che dovesse maturare anche lei questa consapevolezza e questi sentimenti nei suoi confronti, che tuttavia sono maturati fin troppo velocemente, e fin troppo velocemente la loro relazione è proseguita. Per mio gusto personale si sono messi insieme troppo velocemente, nonostante le premesse che secondo me potevano portare ad un qualcosa di più lento e costruito tra di loro.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows