Ottimo ritmo e gran bella resa visiva per il graphic novel tratto da una delle opere più celebri (anche per via della mediocre versione televisiva) del maestro del brivido. Il classico incidente in una base militare scatena per il mondo una letale epidemia a cui ben poche persone sopravvivono. Il gioco ha inizio, e per tutti gli Stati Uniti i sopravvissuti iniziano in viaggio guidati, o meglio attratti, da due figure emblematiche nel pantheon di creature/personaggi del Re: da un lato L'uomo nero (Randall Flagg, incarnazione del Male che si può risconrtare con vari nomi nella maggior parte delle opere di King), dall'altra Ma' Abigail, una anziana signora dall'aspetto materno e rassicurante che vive sola in una casupola circondata da filari di granturco....
Captain Trips. L'ombra dello scorpione. Vol. 1
In versione graphic novel uno dei long seller del maestro del brivido: un morbo sfuggito a un segretissimo laboratorio semina morte e terrore. Il novantanove per cento della popolazione della terra non sopravvive all'epidemia e per i pochi scampati c'è una guerra ancora tutta da combattere tra chi ha deciso di seguire il Bene e chi invece ha scelto di calcare le orme di Randall, il Senza Volto, il Male, il Signore delle Tenebre.
Venditore:
Informazioni:
paperback 160 9788845266263 Ottimo (Fine).
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
VALERIO BRIOZZO 30 dicembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it