Captain Trips. L'ombra dello scorpione. Vol. 1 - Stephen King,Mike Perkins - copertina
Captain Trips. L'ombra dello scorpione. Vol. 1 - Stephen King,Mike Perkins - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Captain Trips. L'ombra dello scorpione. Vol. 1
Disponibilità immediata
49,90 €
49,90 €
Disp. immediata

Descrizione


In versione graphic novel uno dei long seller del maestro del brivido: un morbo sfuggito a un segretissimo laboratorio semina morte e terrore. Il novantanove per cento della popolazione della terra non sopravvive all'epidemia e per i pochi scampati c'è una guerra ancora tutta da combattere tra chi ha deciso di seguire il Bene e chi invece ha scelto di calcare le orme di Randall, il Senza Volto, il Male, il Signore delle Tenebre.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

paperback 160 9788845266263 Ottimo (Fine).

Immagini:

Captain Trips. L'ombra dello scorpione. Vol. 1

Dettagli

160 p., ill. , Brossura
The stand
9788845266263

Valutazioni e recensioni

  • VALERIO BRIOZZO

    Ottimo ritmo e gran bella resa visiva per il graphic novel tratto da una delle opere più celebri (anche per via della mediocre versione televisiva) del maestro del brivido. Il classico incidente in una base militare scatena per il mondo una letale epidemia a cui ben poche persone sopravvivono. Il gioco ha inizio, e per tutti gli Stati Uniti i sopravvissuti iniziano in viaggio guidati, o meglio attratti, da due figure emblematiche nel pantheon di creature/personaggi del Re: da un lato L'uomo nero (Randall Flagg, incarnazione del Male che si può risconrtare con vari nomi nella maggior parte delle opere di King), dall'altra Ma' Abigail, una anziana signora dall'aspetto materno e rassicurante che vive sola in una casupola circondata da filari di granturco....

Conosci l'autore

Foto di Stephen King

Stephen King

1947, Portland, Maine

Stephen King è autore di romanzi e racconti best seller che attingono ai filoni dell’orrore, del fantastico e della fantascienza, ed è considerato un maestro nel trasformare le normali situazioni conflittuali della vita – rivalità fra coetanei, tensioni e infedeltà coniugali – in momenti di terrore. Quando è ancora piccolo, sua madre deve far fronte a grandi difficoltà, perché il padre uscito di casa per fare una passeggiata non fa più ritorno. Nel 1962 inizia a frequentare la Lisbon High School e comincia a spedire i suoi racconti a vari editori di riviste, senza però alcun successo concreto. Conclusi gli studi superiori entra all'Università del Maine ad Orono, dove gestisce per un paio d'anni una rubrica...

Foto di Mike Perkins

Mike Perkins

 Mike Perkins ha fatto parte del team di disegnatori del Captain American sceneggiato da Ed Brubaker. Ha inoltre collaborato a House of M: Avengers, Union Jack, X-Men: Endangered Species e Annihilation: Conquest. Nel 2008 Perkins è stato insignito dell’ambito Eagle Award per il contributo a The Death of Captain America.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail