Caramuel. Alla scoperta di un vescovo geniale
Un insolito invito a Palazzo: inizia così l’incontro con un vescovo geniale del Seicento, teologo e filosofo, esperto di diritto e consigliere di imperatori, maestro di re, “enigmista”, letterato e matematico, fisico e architetto. Ma non solo… «Da astronomo ho studiato i pianeti e le stelle; ho imparato ventiquattro lingue, sono diventato pratico di arti tipografiche e ho inventato strumenti musicali; ho brandito la spada e ho difeso città. In poche parole, qui mi presento: sono Juan Caramuel y Lobkowitz, e questa è la mia storia.»
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it