Cardiovibrazioni
"Cardiovibrazioni" è un viaggio poetico nelle profondità dell’anima, un battito lirico che unisce cuore e coscienza, spiritualità e quotidianità. Con uno stile libero, intenso e ricco di immagini simboliche, Vito Cinquepalmi si fa pellegrino e templare delle parole, offrendo versi che accompagnano il lettore lungo il cammino verso sé stesso, la verità e il sacro. Le poesie, intrise di riflessione esistenziale, ironia, passione e fede, esplorano la condizione umana tra dolore e speranza, nichilismo e rinascita, amore e mistero. Ogni testo è una vibrazione interiore, un richiamo a vivere con autenticità e ad ascoltare le voci profonde del silenzio. Con riferimenti alla natura, alla filosofia, alla memoria e alla letteratura, l’opera si configura come un giardino dell’anima, dove le emozioni germogliano, fioriscono e pungono, come rose con le spine della verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it