Un libro che è già particolare dalla stesura essendo basato su una fanfiction di un libro presente nel racconto di un altro romanzo dell'autrice ("Fangirl" che breve parentesi merita tantissimo anche lui). Il racconto narra le vicissitudini di due eterni nemici: Simon e Baz, che il destino ha però voluto unire rendendoli compagni di stanza nella scuola di magia che hanno frequentato. Seppur odiandosi i due hanno creato un legame che in questo libro viene esplorato. Il romance però si lega anche al fantasy, in questo libro non mancano infatti bacchette, incantesimi (particolari e tutti da scoprire) e addirittura draghi. Una vera chicca per gli appassionati del genere.
Carry on
Simon Snow è il peggior prescelto di sempre. Questo è ciò che sostiene Baz, il suo compagno di stanza. Baz potrà anche essere un vampiro e un nemico, ma ha probabilmente ragione. Per la maggior parte del tempo infatti Simon non sa far funzionare la sua bacchetta, oppure non sa controllare il suo inestinguibile potere mandando tutto a fuoco. Il suo mentore lo evita, la sua ragazza lo ha lasciato, e un mostro con la sua faccia si aggira per Watford, la scuola di magia in cui frequentano l'ultimo anno. Allora perché Baz non riesce a fare a meno di stargli sempre intorno?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Romina 31 dicembre 2024Mitico
-
Lucia17 30 novembre 2022Piacevole
Possiamo definirlo uno "spin off" del libro della stessa autrice Fangirl. Un fantasy piacevole, la storia prende abbastanza e non è per niente pesante da leggere
-
ShylahWhite 28 gennaio 2022Un fantasy alternativo
Libro molto bello che richiama sicuramente altri fantasy di grande successo, ma l'autrice riesce comunque a non cadere troppo nel banale e a rendere la scrittura scorrevole.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows