Un testo scritto divinamente. Una storia intricata, particolare e mai banale. Interessante anche leggere i capitoli che seguono due linee temporali differenti. Consiglio la lettura del libro.
Cuore di questo romanzo è un edificio abbarbicato in cima a uno scoglio a picco sull'oceano: la "casa del sonno" del titolo. Nei primi anni Ottanta è un alloggio per studenti universitari. E' qui che si incontrano, si sfiorano o s'ignorano i destini dei personaggi.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:8
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
way_kiki 21 ottobre 2023assolutamente da leggere
-
VINCENZO TOCCI 29 dicembre 2011
È il capolavoro in assoluto di Coe. I personaggi, le loro storie e le ambientazioni sono perfettamente incastonate nei meandri del sonno e dei suoi misteri. Questo libro non è solo da leggere, ma da conservare come prova dell'eccellenza che la fantasia narrativa di Coe ha saputo cogliere.
-
LAURA DI PIETRO 22 dicembre 2011
questo libro è unico nel suo genere per come Coe ha diviso i capitoli! Un continuo viaggio tra il presente e il passato, con continui colpi di scena che lasciano il lettore a bocca aperta!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it