Purtroppo non si tratta del film "Lisa e il diavolo" di Mario Bava, come si potrebbe evincere dal titolo e dal retro, bensì della versione rimaneggiata dal figlio Lamberto, con inserite scene girate ad hoc per sfruttare il successo de "L'esorcista". Il film in questa versione è un collage privo di senso ed inguardabile, purtroppo l'edizione della RaroVideo che comprendeva anche la versione originale del film dovrebbe essere fuori catalogo da anni.
La casa dell'esorcismo. Lisa e il diavolo
Lisa, una ragazza americana in gita a Toledo, cade in deliquio davanti a un affresco che raffigura il demonio. Un prete, dopo averle prestato i primi soccorsi e averla accompagnata in ospedale, si convince che la giovane sia preda di una possessione diabolica. Frattanto Lisa vive in stato onirico un'agghiacciante vicenda all'intreno di una villa popolata da strani personaggi.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:1975
-
Produzione:Minerva, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Note:Versione altrenativa del film "Lisa e il diavolo" di Mario Bava.
-
Durata:93 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Inglese
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
an.bo 04 gennaio 2025Versione rimaneggiata da Lamberto Bava
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it