Una casetta troppo stretta - Julia Donaldson - copertina
Una casetta troppo stretta - Julia Donaldson - 2
Una casetta troppo stretta - Julia Donaldson - 3
Una casetta troppo stretta - Julia Donaldson - 4
Una casetta troppo stretta - Julia Donaldson - 5
Una casetta troppo stretta - Julia Donaldson - copertina
Una casetta troppo stretta - Julia Donaldson - 2
Una casetta troppo stretta - Julia Donaldson - 3
Una casetta troppo stretta - Julia Donaldson - 4
Una casetta troppo stretta - Julia Donaldson - 5
Dati e Statistiche
Salvato in 25 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Una casetta troppo stretta
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,90 €
13,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Una vecchina viveva soletta in una piccola bella casetta. Un vecchio saggio l'andò a trovare e la vecchina iniziò a brontolare. "Guarda che strazio, questa casetta, non ci si gira da tanto è stretta!" Età di lettura: da 3 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

26 settembre 2017
26 p., ill. , Rilegato
A squash and a squeeze
9788867146772

Conosci l'autore

Foto di Julia Donaldson

Julia Donaldson

1948, Londra

Julia Donaldson vive vicino a Glasgow con la famiglia. Ha iniziato la sua carriera di autrice componendo canzoni per bambini. Dal 1993 ha scritto più di quaranta opere narrative e teatrali per l’infanzia e l’adolescenza, tra cui la pluripremiata storia del Gruffalò, tradotta in quaranta lingue. In collaborazione con l’illustratore Axel Scheffler ha pubblicato molti altri album illustrati di grande successo, tra cui La strega Rossella, La chiocciolina e la balena, Zog e Il topo brigante, tutti editi da Emme Edizioni. foto: © Alex Rumford - Edizioni El

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it