Un caso d'incoscienza
Nel 1932 alla fine di una crociera Erik Sander, un industriale svedese creatore di un impero finanziario, scompare. L'indagine è svolta da Anderson, un giornalista spinto dalla semplice curiosità personale o forse perché ha ricevuto l'incarico da qualcuno. Attraverso una serie di incontri con i partecipanti alla crociera e con il grande amore di Erik, Anderson comincia a dubitare che si tratti di un suicidio ma anche l'ipotesi di un assassinio o di una fuga non lo convincono. Forse la spiegazione è altrove e il segreto è più profondo.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Ripley's Home Video, 2009
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:132 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Inglese
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:interviste; trailers; foto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it