Castenedolo. Una Comunità Bresciana e La Sua Identità Storica (Secc. Xi-Xix) - Leonida Tedoldi - copertina
Castenedolo. Una Comunità Bresciana e La Sua Identità Storica (Secc. Xi-Xix) - Leonida Tedoldi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Castenedolo. Una Comunità Bresciana e La Sua Identità Storica (Secc. Xi-Xix)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 8° (25x5x20,5 cm) 174 pp. Prima edizione. Sei studi: medioevo, repubblica veneta, epoca napoleonica, ecc. Con molte foto in nero e a colori su 16 tavole fuori testo e varie tabelle. Brossura editoriale, sovraccoperta. Freschissimo: COME NUOVO. Prima edizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: CASTENEDOLO. Una comunità bresciana e la sua identità storica (secc. XI-XIX). - Tedoldi Leonida (a cura) - Comune, - 2000

Immagini:

Castenedolo. Una Comunità Bresciana e La Sua Identità Storica (Secc. Xi-Xix)

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560442038934

Conosci l'autore

Foto di Leonida Tedoldi

Leonida Tedoldi

Leonida Tedoldi è uno storico e un politologo, docente di Storia delle istituzioni politiche all’Università di Verona. È specializzato sulle problematiche legate allo stato, in particolare nel contesto italiano, spagnolo e francese, sulla globalizzazione e sulle istituzioni politiche. Come autore ha pubblicato, tra l’altro, Cittadini minori (Franco Angeli, 2004), La spada e la bilancia. La giustizia penale nell'Europa moderna (Carocci, 2008), Il conto degli errori. Stato e debito pubblico in Italia dagli anni Settanta al Duemila (Laterza, 2015) e Storia dello stato italiano (Laterza, 2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it