forse non il miglior film di halle berry e dc però le è bravissima e molto attraente
Catwoman (DVD)
Patience Philips è un'artista timida e sensibile che lavora come grafica nell'enorme ditta di cosmetici Hedare Beauty, diretta dal dispotico George Sedare e da sua moglie Laurel, una famosissima modella. Quando inavvertitamente scopre un terribile segreto che riguarda un nuovo prodotto antietà che la compagnia si appresta a immettere sul mercato, Patience si ritrova intrappolata in un pericoloso complotto. Ma nel momento più critico Patience viene salvata e rinasce con la forza, la velocità, l'agilità e le percezioni sensoriali di un gatto. Guidata da un misterioso mentore, Ophelia Powers, Patience scopre ben presto le sue nuove doti feline e la sua vera storia, perché lei è l'ultima di una lunga serie di donne che sono state scelte nel corso dei secoli per incarnare quei poteri straordinari. E' Catwoman, una creatura forte, morbida e furtiva in equilibrio lungo la linea sottile tra il bene e il male.
-
Titolo originale:Catwoman
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2022
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:104 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); scene inedite in lingua originale; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luca 29 gennaio 2022
-
Francesco Zappoli 18 luglio 2020
DVD arrivato in ottime condizioni. Grazie!!!
-
Catwoman è, senza mezzi termini, un disastro sotto più o meno tutti i punti di vista: a livello attoriale, con l'unica eccezione della divina ed autoironica Sharon Stone, nella parte della cattiva di turno. Halle Berry ci mette abbondantemente del suo nel far rimpiangere amaramente l'eccelsa e regale Michelle Pfeiffer di burtoniana memoria e comincia a instillare dubbi anche nel suo più accanito fan, sulla sua reale capacità di recitare (peraltro, premiata con un Oscar pochi anni fa). Non ci siamo nemmeno sul fronte effetti speciali: preistorici, dato l'anno di produzione del film, con animazioni incredibilmente slegate, ed assolutamente poco credibili. Pitof stesso si dimostra regista ben poco originale, e nonostante il personaggio trattato garantisca un plus di bizzarro che avrebbe potuto e dovuto essere sfruttato molto meglio, allestisce una storia ed una messa in scena piatta e banale, attingendo a piene mani da tutti i cliché del genere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it