Ccriature il cuore la rosa. Le voci dell'anima ('E) - Angela Chiosi - copertina
Ccriature il cuore la rosa. Le voci dell'anima ('E) - Angela Chiosi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ccriature il cuore la rosa. Le voci dell'anima ('E)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


La poesia è l'arte che sa dar voce al cuore. È lo strumento che può aiutare a comprendere la bellezza e l'equilibrio del Creato, qualità che non sempre riusciamo a cogliere. È alzare lo sguardo al cielo per ammirarlo con gli occhi dell'anima. Prefazione di don Luigi Merola.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

27 maggio 2010
68 p., Brossura
9788879375153

Valutazioni e recensioni

  • ALESSIO VITIELLO

    Questo libro è molto molto bello, proprio ieri ho assistito alla presentazione ove era presente anche Angela Chiosi l'autrice che ci ha anche autografato il libro! Le poesie sono molto molto toccanti, parole bellissime e così come dice il sottotitolo del libro ("le voci dell'anima") è l'anima a parlare in questo testo! Le poesie sono suddivise, una parte è scritta in vernacolo napoletano e l'altra metà in italiano! In questo testo viene trattato soprattutto il tema dell'amore nei confronti della propria città, della propria gente..della solidarietà..!! Consiglio quindi a tutti di acquistarlo..!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it