Cecilia va alla guerra
Prima guerra mondiale. Cecilia vede partire per il fronte parenti e vicini di casa, mentre la sua vita continua come sempre tra la scuola, i compiti e i capricci della sorellina minore. Un giorno, però, dalla scrivania di suo papà, maggiore dell’esercito italiano, scompare un prezioso diario che contiene importanti segreti di guerra. Cecilia, insieme al suo amico Marco, decide di recuperarlo, a tutti i costi...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows