Troppo corto, una storia senza capo né coda, nessuna trama degna di essere chiamata tale, sconsiglio
Cenerentola
C’era una volta – anzi, un’altra volta – una fanciulla chiamata Cenerentola. La sua classica storia la conosciamo tutti. Ma ora Fumettibrutti e Joe1 ci raccontano quello che mai avremmo immaginato: Cenerentola non ne volle sapere di sposare il principe invaghito di lei, non le importò di diventare ricca e potente, ma preferì andare a vivere per i fatti propri, con il cane Tobia, i topi e la musica... Un nuovo epilogo che diventa la premessa per una favola punk a fumetti, scatenata e dissacrante, che è anche una originale riflessione sull’importanza di sfuggire ai ruoli e alle etichette imposti dal conformismo sociale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anonimo 23 ottobre 2022Mediocre
-
Joe_01 è una disegnatrice pazzesca, e fumettibrutti ha pubblicato due lavori notevoli in passato in passato, quindi avevo grandi aspettative. i disegni sono veramente stupendi, joe si riconferma bravissima ma la storia è onestamente banale e stereotipata, una sorta di tentativo di rendere pop tutta una subcultura alternativa che onestamente poteva essere resa molto meglio. Una sola parola mi viene in mente per descrivere a pieno tutta la narrazione e la costruzione dei personaggi : cringe, cringe dall'inizio alla fine! ragazze svegliatevi siete grandi e grosse, e avete del gran potenziale, da una vostra collaborazione mi sarei aspettata una roba un po più densa di un'accozzaglia di stereotipi sulle comunità autogestite ed il punk.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows