Un insolito e misterioso giallo, un thriller dalle tinte humor, tutto sembra adeguato quanto inadeguato nella descrizione di questa commedia tragicomica. Un film costruito sapientamente con eleganza nel ritmo ed ironia, procede con un andamento leggero che però avvince ed incuriosisce fino alla fine - tiene desto anche chi con gli occhi già piccoli dal sonno lo guardi alle 2.00 di notte. Raccomandato per chi abbia voglia di una visione piacevole e simpatica.
Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve
Dopo una vita lunga e piena di emozioni, Allan Karlsson finisce in una casa di riposo, credendo di essere ormai al capolinea. L'unico problema è che è ancora perfettamente sano e così arriva il giorno del suo centesimo compleanno. Gli stanno preparando una grande festa, ma ad Allan importa poco e decide invece di fuggire. Esce dalla finestra e si imbarca in un divertente ed inaspettato viaggio.
-
Titolo originale:Hundraåringen som klev ut genom fönstret och försvann
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Svezia
-
Produzione:Eagle Pictures, 2014
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:105 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Svedese (DTS 5.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,40:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
STEFANIA DONNARUMMA 04 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it