Una biografia che cattura l’essenza di Emily Brontë, che si fa voce narrante della propria esistenza, attraverso un’ampia documentazione, molti riferimenti all’intera produzione brontëana e uno stile romantico ed elegante. Centinaia di Inverni è un'opera unica nel suo genere, che mi ha incantata per i toni, per l’abilità di scrittura e per quell’atmosfera da sogno perduto e per questo eterno.
Centinaia di inverni. La vita e le morti di Emily Brontë
In questo volume, seguiamo Sara Mazzini nella selvaggia brughiera dello Yorkshire, dove la sua voce diventa quella dell’inafferrabile scrittrice di "Cime tempestose", Emily Brontë.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonella 27 agosto 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it