La cento chilometri (DVD)
Una società sportiva ha indetto una gara podistica di cento chilometri. Cesare, benché si senta male, è costretto a parteciparvi, e farà ogni sforzo per vincere il premio, che gli consentirà di saldare il conto del falegname. Cesare vincerà la corsa, ma avrà la sorpresa di apprendere che sua moglie ha dato alla luce cinque gemelli. Toccaceli, che per lunghi anni è stato campione assoluto, sente di non farcela più; ma non vuole che il suo bambino, che lo segue sempre, sappia che il suo papà non è più un campione. Il bambino però comprende la situazione e assicura il papà che sarà sempre ugualmente felice di averlo vicino a sé. Non manca l'elemento sentimentale, rappresentato da Stefano, giovane podista, ed Elena, studentessa del Conservatorio. I due s'incontrano durante la corsa e fanno amicizia: dopo essersi perduti di vista e poi ritrovati, i due giovani si dichiarano il loro vicendevole amore.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:82 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0)
-
Formato Schermo:1,33:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it