Centocinquanta rossetti
Marco Fubini è un allegro quarantenne di successo che ha la sventura di innamorarsi di Carol, una narcisista patologica. La vita del protagonista, allegra e spensierata, dopo il fatale incontro con la donna comincia a tingersi di tinte fosche in cui le vessazioni e le manipolazioni di Carol assumono un ruolo sempre più preponderante, fino al culmine di un tragico epilogo finale. Questa volta è l’uomo ad essere vittima delle violenze di una donna e le azioni che gradualmente trasportano il protagonista da un paradiso artificiale ad un inferno reale vengono raccontate nella loro semplice crudezza. È la storia che ogni uomo potrebbe vivere o avere già vissuto, un amore malato che lascia, sulla pelle e nella mente, i segni di profondi graffi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows