Century Plaza
Ritorna Dan Sartain, l’eclettico musicista dell’Alabama (tante volte lodato da Jack White) – direttamente dal futuro – con un nuovo album “Century Plaza”, l’ottavo del suo repertorio, che attraverso un oscuro synth pop intriso di suoni crepuscolari e con accenni elettronicodark, descrive scenari di un futuro tetro ed oscuro, quasi fantascientifico. Un mondo decadente ma, al contempo modernissimo, in cui si combatte con clave e pietre, ma all’interno di un ambiente tanto tecnologico da essere de-umanizzante. Non a caso, brani come ‘Cabrini Green’ e ‘Feigning Ignorance’ potrebbero, in un universo parallelo, far parte della colonna sonora di film come “Blade Runner” o “Escape From New York”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it