Cercatori di diamanti - Herberto Sales - copertina
Cercatori di diamanti - Herberto Sales - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cercatori di diamanti
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Romanzo . Nota finale di Jorge Amado. Traduzione di Giuliano Macchi Volume n. 3 della "Collana luso-brasilina". Libro a cura di Vanni Scheiwiller, stampato a Roma dalla STI nel mese di luglio 1979. Copia n. 1450 8vo (cm 16x20,5). pp. 308. . Molto buono (Very Good). Fioriture alle copertine e ai taglia(Yellowing of the covers). Edizione di 1500 es. numerati. [Novati, 2013].

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Cercatori di diamanti

Dettagli

308 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570012245303
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail